vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 1 del 03/01/2017

AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

CONCORSO (scad. 02/02/2017)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di Chirurgia pediatrica - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche.


Con deliberazione del direttore generale 25 novembre 2016 n. 2121 si e' stabilito di indire pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente medico di Chirurgia pediatrica (Area chirurgica e delle specialita' chirurgiche). Domanda di ammissione Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti e inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, scade il trentesimo giorno non festivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale - «Concorsi». Le domande di partecipazione dovranno pervenire seguendo le modalita' indicate nell'avviso. Il presente bando e' stato pubblicato integralmente sul Bollettino ufficiale della Regione dell'Umbria n. 51 del 13 dicembre 2016. Il bando ed il modello di domanda sono disponibili presso la Direzione personale dell'Azienda ospedaliera di Perugia Ufficio reclutamento risorse umane e pubblicati sul sito www.ospedale.perugia.it. nella sezione «Bandi e concorsi». Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla Direzione personale dell'Azienda ospedaliera di Perugia - Ufficio reclutamento risorse umane - Perugia, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 12,00 alle ore 14,00; tel. 075/5786045 - 6022 - 6023 - 6074.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

DIARIO

Diario delle prove scritta, pratica ed orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico di Chirurgia pediatrica - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche, da assegnare alla S.C. Chirurgia pediatrica. (GU n. 63 del 22/08/2017)

Leggi tutto