vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 96 del 06/12/2016

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

DIARIO
Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - Chirurgia vascolare.


Le prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - Chirurgia vascolare da assegnare al Dipartimento «Cardiovascolare e toracico» dell'Azienda ospedaliero-universitaria Citta' della salute e della scienza di Torino, indetto con deliberazione del direttore generale n. 1088/2016 del 25 agosto 2016, e pubblicato, per avviso, nella Gazzetta Ufficiale n. 80 del 7 ottobre 2016, si svolgeranno nella data, nell'orario e nella sede di seguito indicati: martedi' 27 dicembre 2016 alle ore 09,30: prova scritta; prova pratica (subordinatamente al superamento della prova scritta); prova orale (subordinatamente al superamento della prova pratica). presso l'Aula di medicina interna, via Genova n. 3 (piano terra, corridoio a destra), dell'Azienda ospedaliero-universitaria Citta' della salute e della scienza di Torino - P.O. Molinette. La presente pubblicazione relativa al diario delle prove d'esame, ai sensi dell'art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483, ha valore di comunicazione nei confronti dei candidati ammessi al concorso in parola. Pertanto i candidati ai quali non sia stata comunicata l'esclusione dalla presente procedura, devono presentarsi secondo il calendario suddetto, muniti di un valido documento di riconoscimento o equivalente, ai sensi dell'art. 35 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i., e di una fotocopia dello stesso documento identificativo. Il termine di convocazione e' perentorio. Qualora il candidato dovesse presentarsi, per qualsiasi ragione anche se non dipendente dalla propria volonta', oltre il suddetto termine, non potra' essere ammesso a sostenere le prove d'esame in parola e sara' ritenuto rinunciatario alla partecipazione al concorso di che trattasi a tutti gli effetti, senza poter avanzare pretese o diritti di sorta. La presente pubblicazione sostituisce, a tutti gli effetti, la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento nei confronti dei candidati ammessi. Non saranno effettuate convocazioni individuali. L'elenco dei candidati ammessi sara' pubblicato sul sito internet www.cittadellasalute.to.it alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e Mobilita'». Il presente diario verra' altresi' pubblicato tempestivamente, benche' non a titolo sostitutivo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, sul sito internet www.cittadellasalute.to.it alla voce «Bandi di gara e avvisi» sezione «Concorsi e Mobilita'». Per chiarimenti rivolgersi alla S.C. «Amministrazione del personale/formazione» - Presidio ospedaliero Molinette, Settore concorsi e mobilita', dell'Azienda ospedaliero-universitaria Citta' della salute e della scienza di Torino, C.so Bramante n. 88/90 - 10126 Torino (tel. 011/6335231-6336416).
Contenuto in relazione

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

CONCORSO (scad. 07/11/2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico - Chirurgia vascolare. (GU n. 80 del 07/10/2016)

Leggi tutto