vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 92 del 22/11/2016

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

DIARIO
Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - Ostetrica, categoria D.


Si comunica che la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore professionale sanitario - Ostetrica, cat. D (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ยช Serie speciale - n. 43 del 31 maggio 2016, con scadenza termini del 30 giugno 2016) si terra' in data 15 dicembre 2016 alle ore 14,30 presso il 105 Stadium, piazzale Pasolini 1/4 - Rimini. I candidati ammessi, il cui elenco nominale e' consultabile sul sito internet www.auslromagna.it > selezioni del personale > concorsi e selezioni > concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato - con riferimento alla presente procedura, sono invitati a presentarsi muniti di valido documento identificativo. Ai soli candidati esclusi e' stata inviata comunicazione contenente i motivi dell'esclusione. La mancata presentazione alla prova d'esame nella data ed orario fissati nel predetto avviso equivarra' a rinuncia. La presentazione in ritardo, ancorche' dovuta a causa di forza maggiore, comportera' l'irrevocabile esclusione dal concorso. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, non saranno quindi effettuate convocazioni individuali. Il superamento della prova scritta e' subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 21/30. L'esito della prova sara' pubblicato sul sito internet www.auslromagna.it > selezioni del personale > concorsi e selezioni > concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato - con riferimento alla presente procedura a partire dal 3 aprile 2017. Tale pubblicazione assolve ad ogni onere di comunicazione agli interessati. L'Amministrazione pertanto non e' tenuta a procedere a notifiche individuali ai partecipanti. Si comunica inoltre che l'avviso di notifica del diario delle prove d'esame, pratica ed orale, sara' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 18 aprile 2017. Per eventuali informazioni relative alla presente procedura gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane sede operativa di Rimini, via Coriano n. 38 - Rimini nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il giovedi' anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - tel. 0541/707796.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA

CONCORSO (scad. 30/06/2016)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - Ostetrica, categoria D. (GU n. 43 del 31/05/2016)

Leggi tutto