vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 43 del 31/05/2016

UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

DIARIO
Diario delle prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico della disciplina di Chirurgia pediatrica.


Si rende noto che le prove del concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico della disciplina di Chirurgia pediatrica (il cui bando e' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie concorsi - n. 52 del 10 luglio 2015) ha il seguente calendario: prova scritta: lunedi' 27 giugno 2016, ore 11.00 presso l'Aula Magna dell'Ospedale Civile di Pescara, sita al primo piano della Palazzina Direzione Sanitaria, via Fonte Romana, n. 8 Pescara; prova pratica e prova orale: martedi' 28 giugno 2016, ore 9.00 presso l'Aula Magna dell'Ospedale Civile di Pescara, sita al primo piano della Palazzina Direzione Sanitaria, via Fonte Romana, n. 8 Pescara. I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione entro i termini previsti dal suddetto bando che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso sono invitati a presentarsi muniti di un documento di identita'. I candidati che non si presenteranno nel giorno, orario e nella sede sopra indicata, anche se per cause di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e pertanto esclusi dal concorso. Secondo quanto previsto dall'art. 7, comma 1, del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, riportato nel bando, la presente comunicazione vale quale convocazione ufficiale alla prova scritta.
Contenuto in relazione

UNITA' SANITARIA LOCALE DI PESCARA

CONCORSO (scad. 10/08/2015)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di dirigente medico, della disciplina di chirurgia pediatrica - area chirurgica e delle specialita' chirurgiche - per la copertura di un posto vacante presso L'UOC Chirurgia pediatrica del P.O. di Pescara. (GU n. 52 del 10/07/2015)

Leggi tutto