vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati
GU n. 43 del 31/05/2016

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONCORSO (scad. 30/06/2016)
Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico - disciplina Anestesia e rianimazione.


Si procede, con l'osservanza delle norme previste e richiamate dal decreto legislativo n. 502/1992 e del decreto del Presidente della Repubblica n. 483/1997, all'indizione di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di «dirigente medico» - disciplina: Anestesia e rianimazione. Riapertura dei termini. Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti, dovranno pervenire a questa amministrazione entro le ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Si precisa che la domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo servizio postale al seguente indirizzo: Amministrazione dell'Azienda unita' sanitaria locale di Piacenza - via Anguissola, 15 - 29121 Piacenza. Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando una casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC dell'Azienda U.S.L. di Piacenza: contatinfo@pec.ausl.pc.it. In tal caso la domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un massimo di n. 2 files formato PDF, la cui dimensione massima non potra' superare 5 Mb ciascuno (saranno in ogni caso escluse le domande che supereranno i 10 Mb come somma dei due allegati). Il mancato rispetto di tale previsione comportera' l'esclusione dal concorso. Per le modalita' d'inoltro della domanda tramite PEC e per visionare il testo integrale della selezione si rinvia alla pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 135 dell'11 maggio 2016. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento amministrativo - U.O. Risorse umane - ufficio concorsi - dell'Azienda U.S.L. di Piacenza.
Contenuto in relazione

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

CONCORSO (scad. 17/12/2015)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di Ematologia e di un posto di dirigente medico nella disciplinadi Anestesia e Rianimazione. (GU n. 89 del 17/11/2015)

Leggi tutto