vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

CONCORSO (scad. 16/08/2012)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato nell'area B, livello economico B1.


In esecuzione della deliberazione consiliare n. 01/013 del 4 gennaio 2012, e' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto in organico, da inquadrare nell'area B, livello economico B 1, a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione dovranno pervenire improrogabilmente entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana esclusivamente a mezzo raccomandata a.r. all'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Latina, piazza Angelo Celli, 3 - 04100 Latina. Per le modalita' di presentazione della domanda, dello svolgimento delle prove di esame e dei requisiti richiesti per l'ammissione al concorso, si veda il bando integrale disponibile presso la sede dell'ordine oppure sul sito internet ufficiale dell'ordine: www.ordinemedicilatina.it.
Contenuto in relazione

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

AVVISO

Avviso di revoca del bando di concorso pubblico, per l'assunzione di un dipendente Area B posizione economica B1 CCNL enti pubblici non economici. (GU n. 77 del 02/10/2012)

Leggi tutto