vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

CONCORSO (scad. 16/08/2012)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto in organico a tempo indeterminato da inquadrare nell'area C, livello economico C1.


In esecuzione della deliberazione consiliare n.01/014 del 4 gennaio 2012, e' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto in organico, da inquadrare nell'area C, livello economico C1, a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione dovranno pervenire improrogabilmente entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R. all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Latina, piazza Angelo Celli, 3 - 04100 Latina. Per le modalita' di presentazione della domanda, dello svolgimento delle prove di esame e dei requisiti richiesti per l'ammissione al concorso, si veda il bando integrale disponibile presso la sede dell'Ordine oppure sul sito internet ufficiale dell'Ordine www.ordinemedicilatina.it
Contenuto in relazione

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LATINA

AVVISO

Avviso di revoca del bando di concorso pubblico, per l'assunzione di un dipendente Area C - Posizione economica C1 CCNL enti pubblici non economici. (GU n. 77 del 02/10/2012)

Leggi tutto