vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati

AZIENDA USL DI MODENA

CONCORSO (scad. 13/08/2012)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista - Cat. D.


E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di: ruolo sanitario n. 1 posto di «collaboratore professionale sanitario fisioterapista» - Cat. D. Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il testo integrale sara' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 11.07.12. Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al Servizio Personale dell'Azienda U.S.L. di Modena - Ufficio Concorsi - Via S. Giovanni del Cantone, 23 - 41121 Modena - Tel. 059/435525-435549. Per acquisire copia del bando di avviso pubblico gli aspiranti potranno collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.usl.mo.it.
Contenuto in relazione

AZIENDA USL DI MODENA

DIARIO

Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario - fisioterapista, cat. D. (GU n. 32 del 23/04/2013)

Leggi tutto