vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

GRADUATORIA
Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca, VI livello professionale, per il Centro nazionale trapianti - progetto: «Attuazione delle direttive comunitarie in materia di coordinamento e controllo da parte del Centro nazionale trapianti della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, al fine dell'attuazione delle disposizioni in materia di cellule riproduttive, nonche' in materia di qualita' e di sicurezza per la donazione, l'approvvigionamento, il controllo, la lavorazione, la conservazione, lo stoccaggio e la distribuzione di tessuti e cellule umani» (lett. b dell'articolo 1 del bando).


Ai sensi e per gli effetti dell'art. 15 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni, si da' notizia che, nel Bollettino Ufficiale dell'Istituto Superiore di Sanita' n. 4 - aprile 2012, e' stato pubblicato il decreto del Direttore della Direzione Centrale delle Risorse Umane e degli Affari Generali dell'Istituto Superiore di Sanita' in data 22 dicembre 2011, concernente l'approvazione della graduatoria di merito e la dichiarazione del vincitore della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di n. 1 unita' di personale con il profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca VI livello professionale dell'Istituto Superiore di Sanita' per il Centro Nazionale Trapianti - progetto: "Attuazione delle direttive comunitarie in materia di coordinamento e controllo da parte del Centro Nazionale Trapianti della rete degli istituti di tessuti e cellule, inclusi i centri di procreazione medicalmente assistita, al fine dell'attuazione delle disposizioni in materia di cellule riproduttive, nonche' in materia di qualita' e di sicurezza per la donazione, l'approvvigionamento, il controllo, la lavorazione, la conservazione , lo stoccaggio e la distribuzione di tessuti e cellule umani" (lett. b dell'art. 1 del bando) pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - n. 63 del 09.08.2011.
Contenuto in relazione

ISS - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

GRADUATORIA

Pubblicazione della graduatoria di merito della selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio per l'assunzione, con contratto a tempo determinato, di una unita' di personale con il profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale per il Centro nazionale trapianti - (lett. b dell'articolo 1 del bando). (GU n. 15 del 22/02/2013)

Leggi tutto