vai al Contenuto

Portale Norme & Concorsi Salute

logo trovaconcorsi
servizio rss
torna ai risultati

AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

CONCORSO (scad. 18/06/2012)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario/personale infermieristico - infermiere - categoria D - livello iniziale.


Si rende noto che con deliberazione n. 491 del 2 maggio 2012, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario/personale infermieristico - Infermiere - Categoria D - Livello iniziale. Il presente concorso pubblico e' espletato in base al D.P.R. 220 del 27 marzo 2011, nonche' alla normativa vigente in materia. Il termine di presentazione delle domande, redatte in carta semplice, e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente concorso nella Gazzetta Ufficiale. I requisiti prescritti per l'ammissione al concorso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine. Il testo integrale del bando del presente concorso, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 37 dell'11 maggio 2012. Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - IV serie speciale "Concorsi ed esami" del 24 luglio 2012 verra' dato avviso della sede, della data e dell'ora di svolgimento della prova scritta. Tale pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto i candidati sono tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso all'indirizzo, nel giorno e ora indicate nella suddetta Gazzetta Ufficiale. Per informazioni telefoniche rivolgersi al Dipartimento interaziendale amministrazione e gestione personale procedure concorsuali - Azienda ospedaliera di Padova - tel. 049/821.3793 - 3938 - 8208, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Copia del bando sara' reperibile nel sito aziendale: www.sanita.padova.it - sezione concorsi e avvisi.
Contenuto in relazione

AO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di collaboratore professionale sanitario - infermiere - cat. D. (GU n. 57 del 24/07/2012)

Leggi tutto